A1 Femminile - Test match, Iren Fixi Torino va a Sesto San Giovanni

A1 Femminile - Test match, Iren Fixi Torino va a Sesto San Giovanni

Mercoledì 11 settembre scenderà nuovamente in campo la Iren Fixi Torino, che stavolta si recherà a Sesto San Giovanni, ospite dell'Allianz Geas.
A quattro giorni dal convincente test match disputato al PalaSisport di Torino contro Crema, le pantere avranno dinanzi un avversario quotatissimo, tra i i più accreditati ai piazzamenti europei della prossima Serie A1.

Coach Massimo Riga continuerà ad adoperare esperimenti tecnici, tattici e rotazioni in vista della ricerca del miglior rodaggio possibile. Capitan Milazzo è pronta a guidare nuovamente il suo quintetto, alternandosi con Giulia Togliani. Nello spot di guardia ancora Beatrice Del Pero. Il terzetto di straniere (Kinard, Brcaninovic e Jennings), che tanto bene ha fatto sabato scorso, è chiamato a confrontarsi con avversarie di categoria. Pronti saranno gli apporti di Petrova, Salvini e soprattutto di Beatrice Barberis, che per la prima volta nella sua carriera affronterà il suo passato (essendo ex giocatrice sestese).

Importanti anche gli aiuti che possono giungere dalla giovanissima Giada Buffa e dalle coetanee del settore giovanile Polismile.
Dall'altro lato anche coach Cinzia Zanotti e le sue ragazze cercano continuità. Il precampionato delle rossonere è finora più che soddisfacente. Il collettivo lombardo ha anch'esso qualche "ex di turno", basti pensare a Costanza Verona, Sophie Brunner ed Allegra Botteghi.
La palla a due si contenderà alle 19.00 di mercoledì 11 settembre 2019 al PalaCarzaniga di Sesto San Giovanni, con le torinesi intente ancora a far bene.