A1 F - Ultima casalinga del 2018 per il Fila, domenica al PalaLupe c'è Torino

A1 F - Ultima casalinga del 2018 per il Fila, domenica al PalaLupe c'è Torino

Ultimo appuntamento casalingo del 2018 per le ragazze del Fila, che domenica alle 18.00 ospitano l'Iren Fixi Torino al palazzetto dello sport di Via Leonardo da Vinci. In attesa della sfida di venerdì prossimo sul parquet di Vigarano, che chiuderà l'anno e il girone di andata, le Lupe puntano a una vittoria per conservare l'imbattibilità casalinga, e fare un bel regalo di Natale ai loro tifosi.
 
L'AVVERSARIA. La formazione di coach Massimo Riga, squadra molto rinnovata rispetto all'anno scorso, ha 4 punti in classifica, frutto dei successi negli scontri salvezza con Vigarano ed Empoli. Sta disputando finora un'ottima stagione l'americana Kahlia Lawrence (17 punti di media), una delle tre nuove straniere insieme a Davis Reimer e Jasnowska. Leader nel giovanissimo gruppo di italiane sono invece Ilaria Milazzo e Valeria Trucco, all'interno di un attacco comunque equilibrato.
 
I PRECEDENTI. Sempre combattute le sfide tra San Martino e Torino in A1, anche se il bilancio dei precedenti è decisamente favorevole al Fila (6-1). Lo scorso anno sono stati tre i confronti, con fattore campo sempre rispettato: l'ultimo quello del Round of Challenges, che ha visto la vittoria delle giallonere in casa per 61-51.
 
INFO BIGLIETTI. Le casse del palasport apriranno alle 17.00. L'ingresso intero per i non abbonati è di 10 euro, ridotto 5 euro per gli over 65, gratuito fino ai 21 anni. Presso la cassa sarà anche possibile acquistare i biglietti del concorso "Premia la tua Passione": questa settimana in palio un cesto di prodotti natalizi offerto da Dolcital, partner Lupebasket da oltre 25 anni.
 
IL PROGRAMMA LUPEBASKET. Sabato sera in A2 il Fanola affronta una sfida importante sul campo di Albino (ore 21, diretta youtube sul canale LBF), mentre alle 20.30 in serie B l'Olimpia Giovani Lupe ospita Rhodigium al palazzetto di Castelfranco Veneto, e in Promozione la Birollo Lupe San Marco fa visita domenica alla Reyer. Il programma completo senior e giovanile delle formazioni Lupebasket è disponibile su www.lupebasket.it.
 
FESTA DI NATALE. È fissato per lunedì alle 18, invece, l'appuntamento con la festa di Natale che vedrà protagoniste tutte le formazioni senior, giovanili e minibasket. Al palazzetto ci saranno giochi, eventi speciali come gara del tiro da tre e di schiacciate, e molto altro.