Liga Endesa - Campazzo MVP della Supercoppa: "Non voglio pensare al domani"

Liga Endesa - Campazzo MVP della Supercoppa: "Non voglio pensare al domani"
© foto di Real Madrid Basket

Facundo Campazzo ha deciso di tentare la carta NBA, ma con il rinvio della stagione sono saltati anche i piani del play argentino, tornato per il momento al Real Madrid. A disposizione di Pablo Laso, Campazzo si dimostra comunque una stella e guida i Blancos al successo della Supercoppa con il titolo di MVP.

"Non voglio pensare al di là dell'oggi. Non so cosa accadrà domani. Ora voglio godermi il momento, con calma. I miei compagni di squadra stanno facendo un lavoro incredibile ogni giorno. Sono calmo, sto dando tutto a Madrid. Per il momento resto qui al 100%".

Con la free agency NBA che si aprirà dopo quanto previsto, Campazzo giocherà certamente almeno una parte della stagione con il Real Madrid, e questo potrà alleggerire anche il buyout di 6 milioni che si è presentato come l'ostacolo più importante da superare per l'approdo negli USA.

Parole anche per Pablo Laso, allenatore del Real Madrid: "La situazione è semplice. Campazzo è un giocatore del Real Madrid e penso abbia disputato una grande Supercoppa da MVP".