Marco Rossetti rinforza l'Assi Basket Ostuni

L'Assi Basket Ostuni comunica che in data odierna ha sottoscritto un contratto annuale per le prestazioni sportive dell’atleta Marco Rossetti guardia/ala di 203 cm., nato a Firenze il 12 febbraio 1980.
Rossetti, cresciuto nelle giovanili della Mens Sana Siena, ha giocato nella passata stagione con la Prima Veroli con la quale ha disputato le semifinali play-off. Per Rossetti sarà il settimo anno consecutivo in Legadue (con breve parentesi in LegaA con l’Air Avellino) dopo le esperienze con le maglie di Reggio Emilia, Livorno e Casale Monferrato.
Nella passata stagione ha giocato in media 16 minuti realizzando 2 punti a partita e raccogliendo 3 rimbalzi. Un elemento fortemente voluto da coach Marcelletti che lo conosce per le sue dotti di arcigno difensore in grado di dar molto fastidio a qualsiasi attaccante.
E’ un giocatore molto duttile, capace di ricoprire tutti i ruoli dall’1 al 4, all’occorrenza quindi anche di portare palla.
Marco Rossetti sarà ad Ostuni nel pomeriggio di oggi e sosterrà il primo allenamento insieme ai nuovi compagni di squadra.