Paffoni Fulgor basket per le vittime del terremoto

Paffoni Fulgor basket per le vittime del terremoto

La Paffoni Fulgor Basket comunica che, su iniziativa dell'Associazione Kenzio Bellotti, l'incasso dell'amichevole di mercoledi 31 agosto al PalaBagnella alle 18 con la Mamy Oleggio sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. L'ingresso sarà ad offerta a partire da 5 euro e chiediamo anche ai nostri abbonati di dare il loro contributo. La squadra e lo staff tecnico e dirigenziale parteciperanno anche loro acquistando simbolicamente il biglietto.

Non solo: da domani, presso la Tabacchiera Marianelli di Fabrizio Torri, si potranno trovare dei biglietti, anche questi simbolici, che varranno comunque come ingresso per mercoledì.

Come sempre la Fulgor e la Akb rispondono presenti quando si parla di solidarietà. Quanto raccolto sarà devoluto ad un progetto specifico: ad inviduarlo saranno i membri della Akb ed in particolare don Adriano Miazza, vice presidente della associazione e Daniele Piovera che contatteranno la parrocchia di Amatrice per individuare un caso meritevole del sostegno diretto. Abbiamo anche sensibilizzato i nostri sponsor per una raccolta al loro interno.