EuroLeague - Il programma FoxSports per la diciassettesima giornata

EuroLeague - Il programma FoxSports per la diciassettesima giornata

Torna protagonista su Fox Sports (canale 204, Sky), l’Eurolega di basket con 4 match della diciasettesima giornata del girone unico. L’EA7 Olimpia Milano, in un vero e proprio testa coda, sfiderà il CSKA Mosca in trasferta. I russi, però, non stanno attraversando un periodo di forma straordinario, sconfitti nelle ultime tre partite da Fenerbahce, Stella Rossa e Real Madrid.  La partita CSKA Mosca-EA7 Olimpia Milano sarà in diretta venerdì 13 gennaio alle 18.00 su Fox Sports (canale 204 di Sky) con telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. Il pre-partita dalle 17.30 con Niccolò Trigari e Hugo Sconochini.

Il match delle celebri Scarpette Rosse non è l’unica partita in programma. Si parte domani sera alle 18.00 su Fox Sports con Darussafaka-Baskonia Vitoria, telecronaca di Paolo Redi e Andrea Meneghin. Sempre domani sera in diretta alle 20.45 Fox Sports, Stella Rossa-Fenerbahce con la telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini.

Dopo il match dell’Olimpia Milano venerdì 13 gennaio in diretta alle 20.45 su Fox Sports ci sarà Panathinaikos-Efes Istanbul, telecronaca di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.