Serie C - L'Aux Cus Torino riprende al completo

07.12.2016 17:15 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C - L'Aux Cus Torino riprende al completo

Dopo un giorno di riposo assoluto per i senior e di impegno di campionato per i più giovani, riprende in serata alla Panetti la preparazione dell’Auxilium CUS. All’orizzonte c’è l’ostica trasferta di sabato prossimo a Nole Canavese contro il Ciriè e il tempo per preparare al meglio l’incontro non è poi così tanto. 
All’entusiasmo per la netta vittoria di 48 ore fa con il Borgomanero si aggiungono le buone notizie in arrivo dall’infermeria, con il pieno recupero degli acciaccati Marengo e Fantolino
Il lungo saviglinese ha giocato appena 5 minuti contro il College, ma il gonfiore alla caviglia sinistra è ormai quasi un ricordo e da fin dalla prima seduta settimanale dovrebbe rientrare in piena disponibilità.
Stesso discorso per Fantolino, pure lui out con il Borgomanero: ha giocato uno spezzone della gara Under 20 Elite vinta ieri sera in casa dall’Auxilium CUS sul Bra e si è mosso abbastanza bene. Il dolore alla coscia rimediato per una botta una settimana fa con la Crocetta, sempre in Under 20, è stato smaltito. 
Agli ordini del preparatore Tavella che aprirà i lavori con un’oretta di richiamo atletico e di misurazioni varie ci saranno dunque tutti.
Gli allenamenti cussini proseguiranno sempre alla Panetti mercoledì e venerdì ancora in orario pre-serale. Giovedì 8 dicembre invece tutti a casa a santificare la festa e a preparare l’Albero e il Presepe.