Serie C Gold - 5 Pari vs Aux Cus Torino vale il 'Memorial Albano'

Alle 21 al PalaMoncrivello.
30.09.2016 14:14 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: custorino.it
Serie C Gold - 5 Pari vs Aux Cus Torino vale il 'Memorial Albano'

L’ultima uscita pre-campionato per l’Aux CUS coincide con la prima partecipazione al prestigioso ‘Memorial Giovanni Albano’ che l’Associazione Cuore Gialloblu organizza mirabilmente ormai da una decina di anni. 

Alle 21 i gialloblu di Arioli giocheranno in amichevole ufficiale contro la 5 Pari. L’incontro si disputerà al PalaMoncrivello, sede in stagione delle gare interne della formazione allenata da Daniel Rossin.
Come nelle due precedente verifiche con Saluzzo e Collegno, anche nell’occasione l’Aux CUS non si presenterà in formazione completa: mancherà il lungo Marengo, alle prese con i postumi dell’operazione all’appendice della scorsa settimana, ma mancheranno all’appello dl riconoscimento anche l’ala Ripepi e con ogni probabilità pure Conti, entrambi in forse per motivi personali.
L’organico cussino si dovrebbe comporre di 11 elementi, tra cui il ’87 Gabriele Tarenzi, che aveva giocato la prima amichevole stagionale a Ivrea. 
Il Memorial Albano sarà infine l’occasione per salutare Lorenzo berta e Stefano Boella, due ‘rivali’ storici delle nostre squadre, che hanno deciso di appendere le scarpette al chiodo. A loro va il nostro sentito applauso per quanto fatto nei tanti anni di attività.