Serie B - Playout, al PalaMacchia Gara 3 fra la CFG Livorno e la Valentina's Bottegone

Serie B - Playout, al PalaMacchia Gara 3 fra la CFG Livorno e la Valentina's Bottegone

La serie di playout fra la CFG Livorno e la Valentina's Bottegone si sposta all'ombra dei 4 Mori e, sull'1-1, Livorno avrà un ghiotta possibilità di passare in vantaggio. In primis perchè il calore del pubblico labronico potrebbe fare la differenza, così com'è stato in alcune gare interne giocate quest'anno dalla CFG vedi la vittoria contro Cecina. In secondo luogo perchè Livorno ha una rotazione più lunga e la carta d'identità della squadra labronica è certo meno consumata rispetto a quella degli avversari; il tutto potrebbe tradursi in maggiore freschezza, dettaglio non da poco in una serie dove si gioca ogni 3 giorni.
Ma attenzione, gli uomini di coach Russo soprattutto in Gara 2 hanno mostrato tutta la loro esperienza e capacità di "fare male" ai punti deboli della difesa livornese e giocheranno di nuovo con il coltello tra i denti anche domani sera. 
Coach Quilici spera in un'altra dimostrazione di carattere da parte dei suoi vera arma vincente di Gara 1.
Sarà in ogni caso una bellissima battaglia e per l'occasione il prezzo della gradinata sarà di 5 Euro, mentre tutti gli Under 19 entreranno al prezzo di un solo euro. Ci sarà bisogno del vero sesto uomo: il pubblico! Appuntamento alle ore 21:00 sul parquet del PalaMacchia.