Lino Lardo "Urania Milano è formazione temibile"

Lino Lardo "Urania Milano è formazione temibile"

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Urania Milano nella terza d’andata di serie B. Le parole di presentazione al match di coach Lino Lardo: "Quella contro Urania Milano sarà la prima delle due consecutive in casa. Con due vittorie in altrettante gare come noi, Milano è già una bella verifica, una squadra temibile che gioca bene insieme. E' formazione dotata di ottimi elementi che già conosciamo per cui ci stiamo preparando al meglio. Dobbiamo migliorare in molte cose, ma la vittoria di Pavia, in cui abbiamo resistito al ritorno dei padroni di casa nel finale, è stata una bella prova di carattere. Dobbiamo migliorare in attacco facendo le scelte giuste e passando la palla".

APU GSA UDINE - MILANO: ARBITRI - Per la gara di domani, la Fip ha designato Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) e Andrea Andretta di Udine.

APU GSA UDINE - MILANO: MEDIA - La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. Ci saranno collegamenti in diretta su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione Sportlife domenicale. Lunedì, invece, alle 20.30, in una nuova puntata di Sportlife dedicata al basket sempre su Udinese channel e condotta da Massimo Fontanini, l’ospite in studio griffato Apu Gsa sarà capitan Manuel Vanuzzo.