Ambrosia Bisceglie, domenica pomeriggio il primo test con San Severo

Ambrosia Bisceglie, domenica pomeriggio il primo test con San Severo

~~Il precampionato dell'Ambrosia Basket Bisceglie procede senza alcun intoppo, fra le sedute finalizzate all'ottimizzazione della condizione fisica e gli allenamenti con la palla sul parquet del PalaDolmen alle puntate in piscina utili a tonificare il corpo e anche a rilassare la mente.
Lo staff tecnico nerazzurro, riconfermato in blocco dalla società, lavora in totale sinergia su ciascuno degli atleti dell'organico con l'obiettivo di giungere all'appuntamento con l'inizio del prossimo campionato di Serie B di pallacanestro nel miglior stato psico-fisico possibile.
L'impegno e la professionalità dei cestisti sta ripagando la fiducia del club e l'entusiasmo di un ambiente che comincerà a riassaporare il gusto del basket giocato e potrà vedere all'opera, seppure in un primo test non del tutto indicativo, capitan Mauro Torresi e compagni nell'amichevole prevista domenica 31 agosto (ore 18:45) con San Severo, team di Serie C.

Il programma dei test prestagionali ha subìto una leggera variazione che farà senz'altro piacere ai sostenitori nerazzurri. Il confronto con l'ambizioso Matera di Legadue Silver, fissato per mercoledì 3 settembre, avrà luogo alle ore 17:00 non più al PalaSassi ma sul rettangolo di gioco biscegliese. Un'ulteriore opportunità per seguire la squadra di Pasquale Scoccimarro, sicura protagonista del girone D del quarto campionato cestistico nazionale.