A2 - Shooting Day per l'Andrea Costa Imola Basket

A2 - Shooting Day per l'Andrea Costa Imola Basket

Shooting Day per i ragazzi dell'Andrea Costa Imola Basket dal supporter e Sponsor di Maglia Imola Informatica. 

Imola Informatica, affianco dell’Andrea Costa Imola Basket da anni, ma ancor più motivata nella partnership dopo i risultati della stagione passata.

Imola Informatica di consulenza e stil transfer rivolta al mondo dell’Informazione & Communication Technology (ICT) che, dal 1983, attraverso il suo Portafoglio di Offerta, collabora con i Clienti e con gli operatori di settore per accompagnarli con autorevolezza e capacità.
Imola Informatica affronta i temi di Management Consultino e di Services Innovation, di Services Delivery e di Security Management con un gruppo di professionisti del settore di significativo valore nell’approccio da advisor, di capacità metodologica e tecnica.

Alcuni temi su cui Imola Informatica affianca il cliente sono: Enterprise Architecture e ICT Governance, Integrazione e Processi, Innovazione metodologica e tecnologie,Security Management, Knowledge Management, Project Management.
Imola informatica offre consulenza, supporto e soluzione operative ai propri clienti, proponendosi poi di affiancarli in un percorso comune di crescita tecnologica, business e metodologica.

Nei piani di gestione aziendale di Imola sono inseriti, come elementi strategici determinanti il successo, la comunicazione con il Cliente e la qualità dei servizi erogati.
Per garantire un elevato livello di qualità, il team viene monitorato attraverso un processo esterno di Customer Satisfaction.

Claudio Bergamini, titolare dell’azienda dichiara: “Siamo orgogliosi di essere anche per quest'anno un partner primario dell'Andrea Costa.
Credo che la costanza nell'essere vicini alla società da ben più di dieci anni continui ad essere importante per avere una società sportiva solida che si impegni nel presente guardando con fiducia al futuro .

Imola Informatica porta in Italia e all'estero il nome della città da più di trent'anni con orgoglio, ed è quindi con grande piacere che continueremo ad affiancare tutti quelli che vorranno impegnarsi perchè Imola sia sempre di più un riferimento anche nel basket di questa dimensione.”