A2 - Serie A2 Citroën - Provvedimenti disciplinari 23^ giornata: inibizione per Claudio Toti

A2 - Serie A2 Citroën - Provvedimenti disciplinari 23^ giornata: inibizione per Claudio Toti

Ecco di seguito i provvedimenti disciplinari determinati dal giudice unico FIP in relazione alle gare del campionato di serie A2, gironi Est e Ovest:

Girone Est
Recupero 13^ giornata

PROGER CHIETI - Ammenda di Euro 225.00 per lancio di oggetti non contundenti (palline di carta e bottiglietta d'acqua vuota) collettivo sporadico, senza colpire.

Girone Est
23^ giornata

DE' LONGHI TREVISO - Ammenda di Euro 1000.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nei confronti di un tesserato ben individuato (Amoroso).

 

Girone Ovest
23^ giornata

VALERIO CUCCI (atleta O.R.S.I. TORTONA) - Ammonizione per proteste avverso decisioni arbitrali.

GLENN MILLER COSEY (atleta O.R.S.I. TORTONA) - Ammonizione per proteste avverso decisioni arbitrali.

PALL. VIRTUS ROMA - Ammenda di Euro 500.00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

PALL. VIRTUS ROMA - Squalifica campo per 1 gara per invasione del campo di gioco, da parte di un individuo isolato che si avvicina al primo arbitro tenendo un comportamento minaccioso; fatto che non degenerava per il pronto intervento di un addetto al servizio d'ordine che in detta situazione, riceveva uno schiaffo dall'individuo citato.

CLAUDIO TOTI (Presidente PALL. VIRTUS ROMA) - Inibizione determinata per giorni 7 fino al 06/03/2017 perchè durante la gara e all'interno dello spogliatoio, dove sostava senza alcuna autorizzazione, protestava in maniera plateale avverso le decisioni arbitrali.

PALL. VIRTUS ROMA - Ammenda di Euro 375.00 per non aver il dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti.