A2 - La GeVi Sèleco Napoli riparte da Latina. Bartocci: "Match duro, ma abbiamo lavorato tanto"

A2 - La GeVi Sèleco Napoli riparte da Latina. Bartocci: "Match duro, ma abbiamo lavorato tanto"

Dopo il rinvio del match con Legnano di settimana scorsa, la GeVi Sèleco Napoli torna in campo in trasferta. Gli azzurri di coach Maurizio Bartocci, alla sua seconda uscita sulla panchina azzurra, saranno ospiti della Benacquista Latina al PalaBianchini per il match valevole per la 18a giornata di Serie A2 Old Willd West. La squadra di coach Gramenzi è a quota 16 punti in classifica e lotta per l'accesso ai playoff, Napoli occupa l'ultima posizione in graduatoria ma ha una partita in meno rispetto ai laziali. all'andata All'andata Latina espugnò il PalaBarbuto con il punteggio di 83-91 grazie alle ottime prove di Raymond (24), Saccaggi (21) e Laganà (20).

Mattia Mastroianni non sarà del match: l'ala classe 1994 non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia.

Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Bartocci alla vigilia: "Abbiamo lavorato molto sul piano atletico in queste due settimane a disposizione senza trascurare il lato tecnico. Stiamo lavorando sulla capacità di restare sul pezzo a lungo termine perchè l'aspetto motivazionale è fondamentale. Ci sono dei momenti della partita in cui questo gruppo tende a rilassarsi e non deve accadere. Latina è una squadra che ha grande talento, è dotata di molti giocatori in grado di spaccare le partite come Laganà che all'andata fu un fattore, ma anche Saccaggi e Pastore possono essere pericolosi. Non dimentichiamo la qualità di BJ Raymond che è tra i migliori giocatori di questo campionato. Dovremmo fare un ottimo lavoro difensivo e cercare di neutralizzare la loro capacità di trovare tiri veloci in transizione".

L'incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sulla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/cuorenapolibasket) che sul profilo ufficiale Twitter (twitter.com/cuorenapolibk). La gara sarà trasmessa in diretta su LNP TV Pass, mentre sarà possibile ascoltare la radiocronaca in diretta sul canale YouTube di Radio Punto Zero.