mercato

- Clamoroso in casa EA7, torna Keith Langford?

06.06.2017 23:20 di  Alessandro Palermo   vedi letture
MERCATO - Clamoroso in casa EA7, torna Keith Langford?

Dopo la notizia shock di ieri sera, a meno di 24 ore di distanza ne è arrivata un'altra. Ieri i tifosi di Milano erano andati a letto con il mal di pancia dal nervoso, altri invece hanno avuto un risveglio mattutino a dir poco traumatico: Simone Pianigiani sulla panchina dell'Armani. Almeno questo secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia addirittura la volontà dell'Olimpia di offrire un triennale al coach ex Siena, tanto contestato dal tifo biancorosso.

​Nella giornata di oggi i tifosi si sono scatenati, lanciando un hashtag "#noPianigiani" diventato virale nel giro di poche ore. Ma le novità per la stagione 2017-'18 potrebbero non essere finite qua.

Secondo quanto riportato da Repubblica, a firma di Massimo Pisa, l'Olimpia Milano potrebbe accogliere nuovamente in casa propria nientepopodimeno che Keith Langford, più che una novità un graditissimo ritorno. La stella dell'Unics Kazan (miglior marcatore della scorsa EuroLega) farebbe così ritorno all'EA7 dopo tre stagioni. Da non sottovalutare però l'età del giocatore, a settembre saranno 34 gli anni del texano.

Leggi qui anche: Olimpia, oltre a Langford si punta Mike James.