Preseason: Golden State vs Clippers

Preseason: Golden State vs Clippers

In una amichevole in cui nei Clippers non hanno giocato Paul e Griffin - e Farmar (schiena) e Davis (inguine) sono in infermeria - il centro di backup dei Warriors Ezeli è tornato in azione per la prima volta dopo 17 mesi, segnando 10 punti e prendendo tre rimbalzi per aiutare Golden State a superare i Los Angeles Clippers 125-107..

"Mi sentivo come se non avessi mai lasciato il campo" ha detto. "Perché questo è quello che faccio." Prima del suo recupero da un intervento chirurgico al ginocchio destro, Ezeli aveva giocato 78 partite da rookie prima di perdere tutta la scorsa stagione. 

Stephen Curry ha segnato 27 punti e David Lee 12 punti e sei rimbalzi così i Warriors portano sul 5-2 il record in preseason, ma devono fare a meno dell'infortunato Bogut. Il suo posto è stato preso da Kuzmic che ha avuto 8 punti e 10 rimbalzi in 26 minuti. Anche Livingston e Rush, infortunati, perderanno come Bogut l'opening day del 29 ottobre.

Jared Cunningham 23 punti e J.J. Redick 21 per Los Angeles, che adesso è 1-5.

Giornata particolare per Steve Kerr, che ha trascorso gli ultimi anni lavorando per l'emittente TNT. Per la prima volta, si è trovato in riunione del coach con il suo vecchio team televisivo, Reggie Miller e Kevin Harlan, prima della trasmissione TNT. "E' così strano, perché ho passato tanto tempo in questo ufficio nel corso degli anni, essere dall'altra parte della scrivania", ha detto Kerr.