Sutor, di problemi societari e di iscrizione alla Gold

Sutor, di problemi societari e di iscrizione alla Gold

Il direttore generale della Sutor Sandro Santoro non sembra scoraggiarsi di fronte alle difficoltà di iscrizione al prossimo campionato: "Guai - afferma al Resto del Carlino - perdere la fiducia, guai perdere la speranza e finché c'è un minuto di respiro bisogna respirare".

La prima scadenza è l'iscrizione alla Legadue Gold, da completare entro il 9 luglio, mentre quella dell'eventuale ripescaggio è il 18 luglio, tempi più lunghi, ma anche esbroso economico più importante: "Noi siamo pronti a cogliere ogni
opportunità. E' chiaro però che al momento l'obiettivo più vicino e perseguibile è l'iscrizione alla Gold". E per farlo occorre transare e sanare le pendenze con i giocatori.

Nulla di nuovo sulla vendita delle quote societarie, stante il fatto che la Triade, dopo averlo nominato, non avrebbe ancora messo Marco Carloni, ex giocatore di Montegranaro, nella possibilità di espletare l'incarico ricevuto. abche l'incontro di Carloni con il sindaco di Montegranaro, Ediana Mancini, pare abbia avuto alcun successo nel far ripartire il dialogo tra la Triade e il Consorzio.