Etrusca San Miniato: sesta edizione del Torneo della Rocca

Etrusca San Miniato: sesta edizione del Torneo della Rocca

Consueto appuntamento annuale che avvia ufficialmente la stagione agonistica dell'Etrusca, anche quest'anno il Torneo della Rocca è un appuntamento fisso e improrogabile per il sodalizio di San Miniato. Il torneo è pronto in questa edizione ad affrontare nuove sfide, con un allargamento delle squadre partecipanti ed un livello decisamente più competitivo rispetto agli anni precedenti. Nella tre giorni del 9 - 10 - 11 settembre si affronteranno ben 10 squadre con 25 partite in un programma avvincente e intenso, con tutto il motore dell'organizzazione Etrusca in moto da giorni per la buona riuscita dell'evento. Una delle novità dell'edizione del 2016 riguarda i nostri graditi ospiti di Roma, che arricchiranno una competizione che assume così carattere nazionale, insieme alla tante squadre under 13 della Toscana, tra le migliori della regione, come Don Bosco Livorno, USE Empoli e PINO Firenze.

Partendo da questi presupposti il Torneo della Rocca sta diventando sempre di più un biglietto da visita della società, che organizza in modo ammirevole questi eventi, e per le nostre famiglie: è solo il grande lavoro che le famiglie dei nostri ragazzi ci offrono che permette la riuscita di un torneo di questo livello.

Il mondo Etrusca non si ferma in questo weekend al torneo della Rocca: In contemporanea infatti avremo altri due tornei a Montecatini con le squadre under 15 e under 18, guidate da coach Carlotti, oltre all'impegno amichevole della serie B, che sarà impegnata a La Spezia.

Tanti impegni per migliorare fin da subito il livello di gioco dei nostri ragazzi e per prepararli alle nuove sfide agonistiche che li attendono in questa stagione.