Umana Venezia, trasferta televisiva ad Umbertide

Fonte: Sito Ufficiale Reyer Venezia
Umana Venezia, trasferta televisiva ad Umbertide
© foto di Foto LBF

Dopo il meritato successo sull’Azzurra Orvieto, l’Umana Reyer è attesa dalla trasferta insidiosissima di Umbertide dove ritroverà la formazione di Lorenzo Serventi che, in precampionato, si è imposta con ampio margine sulle Orogranata.

L’incontro è stato anticipato alle ore 17.30 per esigenze televisive di LegA Basket Femminile.

A tale proposito, ricordiamo che la partita verrà ripresa dalle telecamere di Atleticom e trasmessa su Lega Basket Femminile Tv (http://www.atleticomtv.it/legabasketfemminile/live/), visibile da Tablet, Smartphone, Personal Computer, etc. o, in alternativa, sull’emittente televisiva TVA, visibile sul Canale 832 della piattaforma Sky e TV SAT.

Le umbre, che hanno sinora riportato due vittorie nelle tre partite disputate cedendo unicamente a Lucca (l’indisponibilità dell’Aeroporto di Catania ha impedito lo scontro Umbertide – Priolo in programma nella terza giornata che verrà recuperato martedì prossimo), rappresenteranno un importante banco di prova per valutare i progressi sin qui espressi dalle lagunari.

Nell’ultimo turno Consolini & C. hanno saputo espugnare il difficile parquet di Cagliari al termine di un incontro combattuto che le ha viste andare a segno con un ottimo 58% nel tiro da 2 punti e imponendo la loro supremazia nella lotta sotto i tabelloni.

La gara si presenta, pertanto, oltremodo ''difficile'' per le ragazze di Andrea Liberalotto che, comunque, non lasceranno nulla di intentato mettendo in campo la consueta grinta sino alla sirena finale.