Obradovic "mi dispiace per i nostri tifosi"

Obradovic "mi dispiace per i nostri tifosi"

Sala stampa per Zeljko Obradovic dopo la disfatta del fenerbahçe che ha reso amaro il ritorno del coach ad OAKA: "Prima di tutto, voglio congratularmi con il Panathinaikos per il loro straordinario gioco e soprattutto per le percentuali di tiro incredibile. Questo è il basket, e se si vuole vincere, bisogna mettere la palla nel canestro!

La nostra difesa è stata una vera catastrofe e non abbiamo sfruttato i 14 possessi in più che abbiamo avuto. Il Panathinaikos ha segnato 59 punti nel primo tempo, perché i nostri piani di difesa non hanno funzionato. Siamo all'inizio di un grande sforzo, ma abbiamo troppi di alti e bassi. L'allenatore deve prendersi la responsabilità e proteggere la sua squadra e ogni singolo giocatore. E' mia la responsabilità perché ho scelto questi giocatori e devo lavorare con loro. Sapete la mia filosofia e sapete che ho sempre avuto squadre che lottano.

Il punto chiave è quello di lottare su ogni pallone. Cercherò di cambiare alcune cose, ma ad essere onesti mi sento vergogna per l'immagine del Fenerbahce Ulker di fronte a questa folla. Mi dispiace per i nostri tifosi che hanno fatto un record di abbonamenti per questa stagione e li abbiamo delusi. Forse è una questione di tradizione. Fenerbahce Ulker ha vinto sei campionati nazionali e Panathinaikos 34, quindi c'è una grande differenza tra i due club e ciò è stato un fattore di differenza stasera ".