EUROLEAGUE WOMEN - Beretta Famila Schio (ore 19.00) a Cracovia sfida il Wisla

Fonte: Ufficio Stampa Famila Schio
Eva Lisec
Eva Lisec

Quarta giornata di Eurolega e terza tappa del tour che porta le orange di Schio, dopo Orenburg e Napoli, a Cracovia per la partita contro il Wisla Can Pack in programma questa sera alle 19.00 al City Arena della città polacca.

Le scledensi arrivano dopo un’altra vittoria di peso in casa di Napoli dopo aver preso il vento in poppa successivamente all’autorevole e ampio risultato conquistato a Orenburg. Quasi 12.000 km in 10 giorni e non sentirli: “I viaggi inevitabilmente si fanno sentire – dice Eva Lisec – ma abbiamo abbastanza energie per affrontare i prossimi impegni prima della sosta per le nazionali”.

Il Wisla è ancora a secco di vittorie in questa Eurolega con roster e composizione tecnica rinnovata ma squadra di tradizione. “In Eurolega – commenta Lisec – non ci sono partite semplici, tutti gli impegni sono con squadre di blasone o con ambizioni. Noi se continuiamo a giocare di squadra possiamo dire la nostra in ogni partita superando gli ostacoli che ci si presentano davanti”.

Quella di stasera è l'ottava sfida tra le due squadre in questa competizione, il saldo è a favore delle orange con 5 vittorie e due sconfitte.

Diretta dalle 19 su familabasket.it