NBA Playoff - Magic vs Cavaliers al Kia Center: injury report per gara 4

NBA Playoff - Magic vs Cavaliers al Kia Center: injury report per gara 4
© foto di nba.com

Gli Orlando Magic cercano un'altra vittoria per provare a pareggiare la serie contro i Cleveland Cavaliers, dopo la schiacciante vittoria di giovedì in Gara 3. I Cavaliers cercheranno di tornare al livello di gioco delle prime due partite, ma i Magic desiderano assicurarsi che ciò non accada. L'injury report ci dice che i Cleveland Cavaliers avranno Dean Wade (collo), Craig Porter Jr. (caviglia) e Ty Jerome (caviglia) sono FUORI per Gara 4. Gli Orlando Magic sono in piena salute.

"Penso che ci interessi davvero solo vincere", ha detto Markelle Fultz dopo l'allenamento di venerdì. "Penso che molti ragazzi siano presi dal tempo di gioco. Ovviamente, la natura umana di ciò, ovviamente prova una certa frustrazione. Ma abbiamo tutti firmato un contratto all'inizio dell'anno per capire che faremo ciò che è meglio per la squadra e per metterci nella posizione migliore affinché questa squadra vinca. Crediamo nelle capacità di tutti in questa squadra. Crediamo che chiunque entri in campo possa aiutarci a vincere.

Gli aggiustamenti operati da coach Mosley dopo le prime due gare perse a Cleveland, con Wendell Carter Jr. a uscire dalla panchina e tanti minuti concessi a Johnatan Isaac e la sua ottima difesa contro Jarrett Allen, sono stati certamente registrati dal coach dei Cavaliers JB Bickerstaff. Resta da vedere cosa avranno studiato per gara 4, in calendario oggi con palla a due alle ore 1:00 in Italia, i due allenatori per portare novità vincenti e contromisure adeguate.