Basket Zone venerdì su DMAX con Alessandro Cappelletti

Basket Zone venerdì su DMAX con Alessandro Cappelletti

La quindicesima puntata di Basket Zone, venerdì 3 febbraio alle 00:15 su DMAX, è dedicata a una delle storie più belle di questa stagione LBA: un tempo grande talento della Siena che vinceva tutto, Alessandro Cappelletti ha attraversato difficoltà di ogni tipo, soprattutto una catena impressionante di infortuni.

Non si è mai arreso e quest'anno nella Tezenis Verona di coach Ramagli è finalmente diventato quello che in molti intravedevano in quel ragazzino spuntato da Spoleto: un playmaker titolare di serie A, di quelli che sanno tutto ciò che accade in campo perché spesso sono loro a farlo succedere. 

Con lui ci prepareremo a un weekend di fuoco, segnato da due derby che possono essere pesantissimi in chiave salvezza: Verona-Treviso sabato 4 febbraio alle 20:00 su Eurosport 1, e Napoli-Scafati in chiaro: sabato 5 febbraio alle 17:30 su DMAX, sfide clou del weekend insieme Pesaro-Reggio Emilia di domenica 5 febbraio alle 20:00 su Eurosport 2.

Tutto questo con Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin impegnati a mostrarci e commentare le giocate più spettacolari, gli highlight e tutto ciò che ci appassiona e ci fa sorridere del basket italiano.

LA 18ª GIORNATA SU WARNER BROS. DISCOVERY:

Verona-Treviso, sabato 4 febbraio alle 20:00 su Eurosport 1

(telecronaca di Michele Pedrotti e Chicca Macchi)

Napoli-Scafati, domenica 5 febbraio alle 17:30 su DMAX

(Mario Castelli e Andrea Meneghin, bordocampo di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta)

Pesaro-Reggio Emilia, domenica 5 febbraio alle 20:00 su Eurosport 2

(Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)

Basket Zone è il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery Italia, che trasmette LIVE due match per ogni giornata di regular season su Eurosport, una partita domenicale in chiaro su DMAX e ogni mese il big-match di campionato in diretta su NOVE.

Inoltre, in diretta da Torino, la Final Eight di Coppa Italia sarà trasmessa integralmente in chiaro sulle reti di Warner Bros. Discovery. Dai quarti di finale di mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio su DMAX, le semifinali di sabato 18 e la finale di domenica 19 febbraio alle 18:00 saranno in chiaro su NOVE. Inoltre, l’intera Frecciarossa Final Eight sarà trasmessa in simulcast su Eurosport 2 e live-streaming su discovery+ ed Eurosport App.

Al Pala Alpitour di Torino ci saranno le migliori otto squadre del girone d’andata di Serie A, fra cui l’Olimpia Milano detentrice della Coppa Italia e la Virtus Bologna vincitrice della Supercoppa Italiana. A contendere il titolo alle due ultime finaliste di campionato saranno rispettivamente Brescia e Venezia, mentre gli altri due quarti di finale saranno Pesaro-Varese e Tortona-Trentino.