A2 - La Unieuro Forlì impegnata in casa del Kleb Ferrara

A2 - La Unieuro Forlì impegnata in casa del Kleb Ferrara

In vista della gara di domani della Unieuro Forlì contro il Kleb Ferrara, l’assistent coach Sergio Luise, e Kenny Hayes hanno presentato la partita. Di seguito le loro parole:

Sergio Luise: “In questo momento, la classifica non rispecchia il loro vero valore, visto il roster costruito con giocatori di esperienza e talento; senza dubbio, gli infortuni che hanno colpito alcuni loro elementi, stanno incidendo in maniera importante sul loro percorso. Proprio per questo, alla luce del momento che stanno vivendo, ci aspettiamo una partita tosta, nella quale loro faranno di tutto per vincere. Da parte nostra, noi dovremo fare altrettanto, mettendo in campo tanta energia e facendoci trovare pronti”.

Kenny Hayes: “Sarà una gara molto dura, visto che Ferrara è un’ottima squadra ed i risultati che stanno ottenendo non rispecchiano il loro vero valore. In settimana abbiamo lavorato ogni giorno duramente per preparare la partita, consapevoli che dovremo lottare per tutti i 40 minuti. Da parte mia, sono molto concentrato e felice di essere parte di questa squadra, ed essere anche uno dei leader di questo gruppo: lavoriamo duro in ogni allenamento, per migliorare giorno dopo giorno e vincere più partite possibile”.

ARBITRI: Pierantozzi Marco, Scrima Alberto Maria, Minati Gian Lorenzo

In diretta su: Le piattaforme del gruppo MediaSport (Ms Sport 219 DTV in Emilia Romagna, Ms Channel can 814 Sky)
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/30Eaw9I

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, e ci sarà l’intervista a Claudio Bellini, AD di EdilEsterni. E poi il punto sulle giovanili, la pagina del merchandising, i #SestoUomo, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

GIRONE ROSSO – 8° GIORNATA
Ferrara – Unieuro
San Severo – Latina
Chieti – Scafati
Eurobasket – Cento
Stella Azzurra – Nardò
Chiusi – Verona
Fabriano – Ravenna