Lega A - Fortitudo Bologna, Christian Pavani chiama in assemblea i sostenitori del club

Lega A - Fortitudo Bologna, Christian Pavani chiama in assemblea i sostenitori del club

Lunedì 16 settembre sarà un giorno molto importante per il futuro della Vostra e nostra Fortitudo. E’ per questo motivo che ho deciso di convocare un’Assemblea aperta a tutti i tifosi biancoblu, che si terrà alle ore 20,30 a Casa Fortitudo.
L’incontro sarà aperto a tutti, sia a chi presenzierà in qualità di semplice uditore, sia a beneficio di chi vorrà intervenire per esprimere la propria opinione sulle principali tematiche che saranno oggetto dell’Assemblea.
Il desiderio del nostro sodalizio (che da sempre riconosce nel grande valore della familiarità che accomuna i suoi fans il suo principale caposaldo) è infatti quello di voler condividere insieme le decisioni più importanti da prendere per il presente e per il futuro prossimo. Parola a Voi, tifosi biancoblu, che ancora una volta siete stati così encomiabili nel riporre così tanta fiducia in noi e che la stessa fiducia meritate, da parte del nostro sodalizio, per disegnare assieme a noi le principali strategie che contraddistingueranno il futuro prossimo di un Club che mai potrà prescindere da Voi, dal Vostro sostegno e dal Vostro pensiero.
Vi aspetto tutti, lunedì sera! Il futuro della Fortitudo costruiamolo insieme!

Christian Pavani
Presidente Fortitudo Pallacanestro 103