LBA - NutriBullet Treviso, Justin Robinson: "Contro Pesaro sarà una partita dura"

LBA - NutriBullet Treviso, Justin Robinson: "Contro Pesaro sarà una partita dura"
© foto di De Lise/Ciamillo

Justin Robinson, playmaker della Nutribullet Treviso, è impegnato a guidare la squadra in una difficile salvezza che vede il prossimo step sabato prossimo (palla a due alle 17.00, live su DAZN) contro una sua ex squadra come la Carpegna Prosciutto Pesaro direttamente coinvolta.

La finale di Coppa Italia con la Vuelle. “Fu tutto sommato una buona stagione, nonostante un inizio incerto in campionato poi però riuscimmo a giocare la finale di Coppa Italia ed a raggiungere la salvezza. Quello è il passato, ora c'è questa partita: per me direi che, più che speciale per me personalmente, è importante per la squadra. Anzi, a questo punto ogni partita per noi chiaramente è decisamente importante”.

Non sarà un impegno facile per la NutriBullet tra le mura amiche del PalaVerde. “Io credo solo una cosa, che per noi sarà una partita piuttosto dura ed impegnativa. Loro di sicuro faranno di tutto per vincere e Treviso dovrà restare concentrata al massimo per tutta la gara. Se poi loro siano in crisi o meno sinceramente non lo so, può succedere di tutto, il calendario delle prossime due settimane è abbastanza difficile”.

Treviso potrà contare anche sul supporto del suo pubblico. “Sarà veramente tanto importante. I nostri supporter al Palaverde ci hanno sempre sostenuto e sono certo che lo faranno anche stavolta.”