LBA - Il posticipo è il "big match" tra Banco di Sardegna Sassari e Virtus Segafredo Bologna

Fonte: LegaBasket.it
LBA - Il posticipo è il "big match" tra Banco di Sardegna Sassari e Virtus Segafredo Bologna

Banco di Sardegna Sassari – Virtus Segafredo Bologna (ore 20.45, Rai Sport HD e Eurosport Player). Il posticipo della 25esima giornata di Serie A UnipolSai vede il “big match” tra Sassari e Virtus. I ragazzi di Pozzecco per rifarsidall’eliminazione dalla Basketball Champions League, i bianconeri per provare ad inseguire l’Happy Casa Brindisi.

PRECEDENTI: 22 le gare già giocate tra Dinamo Sassari e Virtus Bologna in Serie A: 18 di regular season, 3 di playoff e 1 di Supercoppa. Sassari guida con 14 vittorie contro le 8 della Virtus, nelle gare giocate in Sardegna il bilancio è di 9 a 2. L’ultima vittoria di Bologna a Sassari è datata 06/03/2016: Banco di Sardegna Sassari - Obiettivo Lavoro Bologna 85 a 91. In questa stagione Bologna ha vinto la semifinale di Supercoppa giocata a Settembre, mentre Sassari è uscita vincitrice dalla Segafredo Arena nella gara di andata per 78 a 83. La Dinamo, in campionato, ha vinto le ultime 5 gare contro la Virtus Bologna, 2 in trasferta e 3 in casa.

ALLENATORI: Quattro i precedenti tra Pozzecco e Djordjevic, 3 in campionato e 1 in Supercoppa. Pozzecco ha vinto le tre gare di regular season mentre Djordjevic la semifinale di Supercoppa giocata a inizio stagione.