LBA - De'Longhi Treviso al lavoro per essere la sorpresa dei playoff

LBA - De'Longhi Treviso al lavoro per essere la sorpresa dei playoff

Venerdì scorso la De'Longhi è tornata in palestra a Sant'Antonino per prepararsi all'avventura dei playoff dopo aver disputato l'ultima di campionato che, come è noto, è stata spostata al 10 maggio alle 20:30.

Coach Max Menetti ha fatto il punto della situazione, compreso il recupero degli infortunati Matteo Imbrò, Michal Sokolowski e Christian Mekowulu, con la Tribuna di Treviso.

"Devo dire che li ho ritrovati tutti molto bene, è bastato qualche giorno di riposo: testa e fisico sono ormai rivolti già ai playoff. Loro tre con le terapie in verità non si erano mai fermati e devo dire che, per quanto ci riguarda, mai sosta era arrivata in un momento così opportuno. 

Io credo che in questi prossimi giorni potremmo essere al completo, visto che Imbrò, pur fra mille cautele onde evitare un altro infortunio alla spalla, si è già aggregato al gruppo. Con Sokolowski (infiammazione del tendine d'Achille) invece non c'è da avere fretta, vogliamo che arrivi assolutamente al top della condizione".

Contesto playoff. "Confermo la volontà che Treviso Basket sia la mina vagante. Ffaremo di tutto perché qualcuno ci metta il piede sopra. I debuttanti al grande ballo se lo vogliono godere sino in fondo..."