LBA - Brindisi, Morea "Contro l'Olimpia Milano proviamo a divertirci"

LBA - Brindisi, Morea "Contro l'Olimpia Milano proviamo a divertirci"

Alberto Morea, assistant coach della formazione biancazzurra, nell'immediata viglia della sfida con l'Olimpia (palla a due ore 17:00 di domenica 5 dicembre, diretta Discovery+, arbitri: Mazzoni, Attard, Dori) presenta il match sulle pagine del Quotidiano di Puglia.

Fascino. Giocare contro Milano ha sempre un fascino molto particolare, sappiamo benissimo che sarà una partita molto difficile e sappiamo di sfidare una delle due squadre (l'altra è la Virtus Bologna, ndc) di gran lungo migliori del campionato, ma siamo pronti ed attrezzati per farlo.

Chiavi di lettura. Dovremo cercare di non dare il fianco a fiammate o break che Milano è brava a sapersi creare durante la partita. Ecco, dovremo stare "coperti" ma cercando al tempo stesso di giocare la nostra pallacanestro. Non sarà facile contro una squadra che sa dove andare prendersi i suoi vantaggi. Sarà una partita di alto livello, dovremo essere tranquilli, belli e spavaldi. Mettersi alla prova contro di loro sarà una gran bella sensazione. La loro forza di Milano non la scopriamo certo oggi, questo però non vuol dire che li affronteremo in maniera remissiva. Abbiamo sempre dimostrato di non temere nessun avversario e di giocarcela alla pari contro tutti. Sarà così pure stavolta.