LBA - Antonini: "Sto cercando di organizzare una Trapani vs Real Madrid amichevole"
Il patron della Trapani Shark Valerio Antonini torna a parlare a TeleSud dopo il comunicato di ieri nel quale ha chiarito di non aver mai pensato di lasciare Trapani. "Ho semplicemente chiarito quelle che erano notizie che giravano in città e che avevano destato molto stupore. Alimentate da qualcuno che come al solito vuole il male del sottoscritto. Qualcosa abbiamo iniziato a capire della città e del territorio trapanese. Non ho mai avuto intenzione di lasciare Trapani, figurarsi dopo tutto quello che ho investito, la passione che ci ho messo. Neanche a parlarne. Chiaro che quello che è successo a Bologna mi ha segnato molto, sono in corso riflessioni anche su come proteggermi di più da una situazione che evidentemente può crearmi solo problemi, attacchi, e anche situazioni come la richiesta incredibile di daspo nei miei confronti che sarebbe per me qualcosa di oltraggioso. Non solo per me, ma per la città di Trapani e l'intera Sicilia".
"Il mio telefono questo fine settimana è scoppiato. Ho avuto telefonate, messaggi. Non ho risposto quasi a nessuno. Mi ero preso un weekend di riposo, concentrato sulla partita (di calcio). Ieri per la prima volta da quando sono presidente mi sono un po' vergognato di quello che ho visto. Sono molto arrabbiato con i miei giocatori perché nella vita si può perdere, ma in quel modo vergognoso, prendendo 4 gol in 22 minuti, è irrispettoso per tutti i tifosi che erano andati a Grosseto, per il presidente, i dirigenti e quelli che lavorano dietro le quinte. Ho visto atteggiamenti scandalosi...", prosegue il patron della SportInvest, che ha poi parlato del famoso Party Granata e del rapporto con le Curve con le quali ha avuto un incontro nelle ore precedenti.
"Sto cercando di organizzare la possibilità di fare un'amichevole con il Real Madrid per il basket", dice Antonini parlando dei progetti futuri e dopo aver anticipato che il Trapani calcio giocherà un'amichevole in Grecia con l'Olympiacos. "Di fare Trapani-Real Madrid, non tanto perché mi interessa in maniera spasmodica investire su una amichevole, ma perché giocare contro la squadra più conosciuta al mondo darebbe una enorme e gigantesca visibilità al Trapani Shark".