LBA - Allianz Trieste, Banks "Le Final Eight dipendono da noi"

LBA - Allianz Trieste, Banks "Le Final Eight dipendono da noi"

Eccezionalmente di lunedì 13 dicembre al PalaDozza (palla a due alle ore 20:00), Adrian Banks in maglia Allianz Trieste ritroverà la squadra in cui ha militato, con fortune decisamente poco buone, nella passata stagione, la Fortitudo Bologna. I suoi pensieri a Il Piccolo.

Buone sensazioni. Le mie sensazioni sono legate solamente alla voglia di provare a vincere un'altra partita sulla strada della fine del girone d'andata. Provo sentimenti positivi quando penso di tornare a giocare contro la Fortitudo, contento di vedere molte belle persone.

Fortitudo sconosciuta. Onestamente, non so quale Fortitudo ci troveremo di fronte. Questo elemento può essere sia una cosa buona che una cattiva. L'unica cosa che posso affer­mare con certezza è che non sarà facile vincere al PalaDozza.

Trieste alle Final Eight. La conquista delle Final Eights di Coppa Italia, a questo punto, dipende solo da noi. E' alla nostra portata, dobbiamo però continuare a lavorare collettivamente in questa maniera e migliorare gradualmente sotto alcuni aspetti tattici nel corso delle partite.