A2 Femminile - La Podolife conferma Anna Gini

A2 Femminile - La Podolife conferma Anna Gini

Sei stagioni con la stessa maglia e un pezzettino di cuore colorato di orange. Esistono ancora le bandiere e la Podolife è orgogliosa di averne una in Anna Gini, pronta per la sua sesta stagione con la maglia di Treviso.

Cresciuta nel settore giovanile di Martellago e successivamente dei Giants Marghera, Gini mette in luce il proprio talento e nella stagione 2017/2018 inizia la sua avventura con la Nuova Pallacanestro Treviso, sia con l’Under 17 femminile che con la serie B.

L’inizio di una storia che ha portato Gini a diventare un punto di riferimento dentro e fuori il campo per la squadra orange e che si appresta a vivere la sua seconda stagione nel campionato di serie A2 femminile.

Con la maglia di Treviso Gini ha disputato già 116 partite segnando 490 punti, di cui ben 145 nell’ultima annata che ha segnato il suo debutto in un campionato nazionale senior.

Per lei dunque questa sarà una stagione importante per continuare il processo di crescita.

“Siamo felici che Anna continui la sua avventura con noi – il commento della presidente Marika Possamai – Nonostante la giovane età, avrà un ruolo importante nel gruppo per trasmettere i valori che da sempre contraddistinguono NPT. Inoltre siamo sicuri che farà tesoro dell’esperienza della scorsa stagione e potrà migliorare ancora aiutandoci a centrare gli obiettivi di squadra”.