A2 Femminile - Gruppo Stanchi Athena: mission impossible a San Giovanni Valdarno

A2 Femminile - Gruppo Stanchi Athena: mission impossible a San Giovanni Valdarno

Torna in campo il Gruppo Stanchi Athena, che domani alle 21 affronterà in trasferta il Retail Galli San Giovanni Valdarno per la quarta giornata del campionato di Serie A2. Si tratta di una delle squadre più forti e attrezzate di tutta la Serie A2 e durante l'estate, dopo due stagioni di altissimo livello, si è ulteriormente rinforzata.

Oltre a una giocatrice top come l'argentina Rosset, sono arrivate anche ragazze molto forti come la playmaker Nadia Calamai (con un interessante back-up come Cecili), la tiratrice Ada De Pasquale e Irene Pieropan. Rinnovato anche il parco lunghe, con Serena Bona su tutte. Con lei anche Manfrè, Egwho e Costa, a formare un reparto veramente completo e temibile. 

Dopo aver perso nella prima giornata contro La Molisana Campobasso, la squadra di coach Altobelli ha vinto nettamente contro Livorno e poi perso contro La Spezia.

Continua la situazione difficile per il Gruppo Stanchi Athena, che vedrà aggregarsi al roster nuovamente Rosellini e Moretti, anche se entrambe non in condizione di poter scendere in campo, come anche Hernandez e Raiola. Ancora una volta quindi le rotazioni saranno gioco forza ridotte, come accaduto anche nelle ultime due gare di campionato.