A2 Femminile - Alpo Basket al torneo "Campobasso per lo sport"

A2 Femminile - Alpo Basket al torneo "Campobasso per lo sport"

Trasferta al sud per la MEP Pellegrini Alpo che domani e domenica prenderà parte alla quinta edizione del torneo "Campobasso per lo sport" targato Ennebici. Le biancoblù Sofia Marangoni ed Elisa Mancinelli torneranno sul parquet dell'Arena che hanno calcato per tre stagioni in maglia Molisana Magnolia Campobasso. 

La squadra del Presidente Renzo Soave affronterà Battipaglia nella seconda semifinale del quadrangolare (domani ore 19.30) che inizierà alle 17.30 con la prima semifinale tra le padrone di casa di Campobasso e le neopromosse in A2 Blue Lizard Basket Capri. 

Domenica, con gli stessi orari, sono in programma la finalina per il terzo posto e la finalissima che assegnerà il trofeo.

«Il quadrangolare di Campobasso sarà una bella occasione per stare insieme - commenta coach Nicola Soave - Dobbiamo fare gruppo e continuare ciò che abbiamo fatto dall'inizio della preparazione. Ora possiamo contare su una condizione fisica migliore ma c'è ancora tanto da lavorare, con due settimane che ci separano dall'inizio del campionato».