A2 F - Tempo di rinnovi in casa Carugate

A2 F - Tempo di rinnovi in casa Carugate

Come tutti speravano in casa Carugate, Francesca Diotti, play, Gaia Fossati, pivot, la capitana Giuly Colombo, la bomber Giulia Maffenini e le giovani Camilla Possali e Ilaria Pontillo, sono state tutte riconfermate e saranno nel roster 2019/20 della prima squadra di serie A2. Ai dettagli invece i contratti di Francesca Gambarini e Valentina Giulietti, ma non ci dovrebbero essere problemi, in settimana potrebbe essere tutto già definito. Con le new entry Veronica Schieppati e Natasa Tomasovic, la squadra è quasi al completo, il Direttore Sportivo Paolo Ganguzza è ancora alla ricerca di una lunga, o di una esterna che possa giocare anche nello spot di "4" e con l'aggiunta di un paio di giovani, la squadra  sarebbe già chiusa.
L'ultima settimana di Agosto riprenderà la preparazione, la società a breve confermerà sia il prep. atletico che lo staff medico, che sarà coordinato ancora dal VP Dott. Franco Muzzupappa.
Già previsto il primo impegno ufficiale, ovvero il 1° Trofeo Memorial Pino Mirarchi, nel week end del 21-22 Settembre, al quale saranno invitate Crema, Albino e Sanga Milano.