A1 F - La Semifinale Scudetto arriva a San Martino, lunedì sera il Fila ospita Schio in una gara3 fondamentale

A1 F - La Semifinale Scudetto arriva a San Martino, lunedì sera il Fila ospita Schio in una gara3 fondamentale

Finalmente la semifinale scudetto arriva a San Martino di Lupari. Lunedì sera, alle 20.30, il PalaLupe di via Leonardo da Vinci ospiterà gara3 tra Fila San Martino e Famila Wuber Schio, serie che dopo le due partite disputate in terra vicentina si trova in questo momento sull'1-1. Ora le ragazze di Abignente hanno a disposizione due sfide casalinghe (gara4 è in programma mercoledì alle 21), per provare a stupire ancora.
 
In questa Sorbino Cup il Fila ha un record ufficiale di 12 vittorie in 12 partite tra stagione regolare e playoff, e l'obiettivo è far valere ancora una volta la forza della Tana delle Lupe. Perché, oltre alla bravura e al cuore delle giocatrici e dello staff, c’è un altro comune denominatore in tutti questi risultati: il pubblico. È proprio a loro che le Lupe fanno ancora una volta appello, per dare il massimo in quelle che saranno due delle partite più importanti della storia del club di San Martino di Lupari.
 
COSÌ IN GARA2. Giovedì scorso a Schio, dopo che nel primo atto avevano ceduto col punteggio di 61-47, Tonello e compagne hanno compiuto una grande impresa imponendosi per 66-64, riportando la serie in parità e facendo saltare il fattore campo. Il Famila, campione d'Italia in carica e vincitore della stagione regolare, rimane la favorita d'obbligo... Ma le Lupe sono pronte a dare ancora una volta battaglia per cercare una nuova, meravigliosa impresa.
 
INFO BIGLIETTI. Si potrà entrare al palazzetto a partire dalle 19.30. Come sempre, gli abbonati potranno entrare con il proprio tagliando stagionale, per tutti gli altri il costo è di 10 euro per il biglietto intero, ridotto 5 euro per gli over 65, gratuito per ragazzi e ragazze fino ai 21 anni. Si attende il pubblico delle grandi occasioni al PalaLupe, vi aspettiamo!
 
L'ALTRA SEMIFINALE. Lunedì sera si gioca gara3 anche nella serie tra Venezia e Ragusa, e sarà la prima sfida in terra siciliana. Il punteggio al momento è 2-0 per la Reyer, che ha fatto rispettare il fattore campo nelle prime due sfide.