EuroLeague - Olimpia Milano, Messina vuole una grande difesa contro il Maccabi

EuroLeague - Olimpia Milano, Messina vuole una grande difesa contro il Maccabi

Domani c'è il Maccabi al Mediolanum Forum. Anzi, è arrivato stasera, come rende noto la squadra via Twitter. Il tempo di dormire, fare in mattinata lo shootaround, e poi alle 20:45 sarà palla a due con l'AX Exchange Milano per la nona giornata di regular season di EuroLeague. Entrambe hanno lo stesso record 6-2.

Ettore Messina va a presentare il match dopo il quale una delle due perderà il ruolo di capolista (ma ce ne sono altre quattro nell' elenco). Come affrontare il Maccabi Tel Aviv? “Il Maccabi è una squadra in grande condizione, che gioca con una notevole dose di fisicità, difficile da contrastare, e ovviamente dispone anche di un grande potenziale offensivo" ha spiegato il coach dell'Olimpia Milano.

"Per noi sarà fondamentale la condizione difensiva, ma anche un attacco ordinato che non permetta loro di poter poi correre in campo aperto, che è ciò che preferiscono fare. Ci teniamo a giocare una bella partita nella serata in cui onoriamo una grande leggenda del nostro club come Dino Meneghin e in cui la nostra proprietà ha dato un grande segnale di solidarietà e sostegno alle zone del nostro paese colpite dal maltempo”.