EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Contento dell'attitudine difensiva"

02.10.2019 22:14 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: via bolognabasket.org
EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Contento dell'attitudine difensiva"

Sala stampa alla ratiopharm Arena di Ulm per Sasha Djordjevic, che ccommenta la vittoria esterna nella prima partita di EuroCup stagionale: "E’ molto importante una competizione importante come l’Eurocup con una vittoria in trasferta. Ho spiegato ai miei giocatori quanto era difficile giocare qui, ho grande rispetto per i tifosi, la squadra e l’organizzazione, e anche coach Jaka.

Sono contento per l’attitudine difensiva. Anche quando siamo stati colpiti dai loro tiri da tre abbiamo controllato il gioco con la difesa. Credo che davvero abbiamo fatto un’ottima partita difensiva. Siamo stati bravi a fermare la loro transizione offensiva, era importante non farli correre. Abbiamo fatto anche errori, ma grazie alla difesa abbiamo potuto correre e trovare canestri facili. Sono contento di come abbiamo gestito la palla.

Teodosic? E’ a Bologna ad allenarsi. Per lui è stato un lungo stop, ci è mancato, sia a Bologna che in Nazionale. Non dobbiamo avere fretta, è un infortunio atipico. Forse giocherà qualche minuto domenica, ma vedremo dagli allenamenti di venerdì e sabato, potrei tenerlo fuori altri 3-4 giorni."