EuroCup - Germani, Cotelli presenta la gara con il Cedevita Olimpija Lubiana

EuroCup - Germani, Cotelli presenta la gara con il Cedevita Olimpija Lubiana

L’ultima gara casalinga della Germani Brescia nel girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup porta al PalaLeonessa A2A il Cedevita Olimpija Lubiana, fanalino di coda del raggruppamento. I temi della gara sono molto chiari: Brescia dovrà cercare di vincere per provare a qualificarsi nella migliore posizione possibile. Palla a due stasera alle 20:45.

Spetta a Matteo Cotelli, assistant coach della Germani Brescia, presentare l’ultima sfida casalinga del girone di qualificazione di EuroCup: “La chiave della partita con Lubiana sarà il nostro approccio alla gara. Noi vogliamo giocare a un alto livello di energia e intensità con tutti i giocatori che saranno chiamati a scendere in campo. Il nostro obiettivo dovrà essere quello di imporre il nostro gioco, specialmente partendo dalla difesa.

Dovremo essere bravi a limitare l’impatto dei loro esterni, che sono molto bravi a creare gioco dal palleggio, e, cosa altrettanto importante, dovremo cercare di vincere la battaglia a rimbalzo, contrastando i loro lunghi molto fisici. Ci teniamo molto a vincere l’ultima partita casalinga del girone di EuroCup davanti al nostro pubblico”.