EuroLeague - Ergin Ataman "Il basket è la vita che mi piace, non il denaro che guadagni"

EuroLeague - Ergin Ataman "Il basket è la vita che mi piace, non il denaro che guadagni"

Per gli Euroleague Basketball Podcasts, Ergin Ataman è stato intervistato nel Corssover di Joe Arlaukas e ha parlato in questa stagione e non solo. Ecco alcune delle sua dichiarazioni (qui il podcast integrale).

"Il basket non è il denaro che guadagni, è la vita che ti piace. È più di un semplice lavoro, è diverso e io gioco a basket al 100%.

Gli allenatori turchi non hanno avuto la possibilità di vincere un importante titolo europeo e se non ci riuscirai non troverai mai una squadra all'estero.

Quando sono tornato all' Efes la stagione 2017-18 è stata molto difficile. Ho dovuto accettare la proposta per riavviare la mia carriera. Un mese dopo la mia presa in consegna, stavamo vincendo la Coppa di Turchia, cosa che nessuno si aspettava ".

L'allenatore turco ha poi ricordato la sua dichiarazione dell'anno scorso che Efes avrebbe vinto l'Eurolega in questo perché era l'unico trofeo che gli mancava: "Questa è la mia filosofia nella vita non solo nel basket. A volte mi provoca problemi, ma non posso cambiarlo, è Ataman. "