esclusiva pb

: Bamberg-CSKA, 5 franchigie NBA presenti per Melli (e non solo)

02.12.2016 20:16 di Alessandro Palermo   vedi letture
ESCLUSIVA PB: Bamberg-CSKA, 5 franchigie NBA presenti per Melli (e non solo)

Il 19 novembre scorso vi avevamo raccontato di un interessamento, da parte di una franchigia NBA in particolare, per il "nostro" Nicolò Melli. Oggi, a distanza di due settimane, riusciamo a dirvi di quale franchigia si trattava.

Non una, ma cinque. Alla Brose Arena di Bamberga, in occasione del match tra i padroni di casa del Bamberg e la corazzata CSKA Mosca, erano presenti ben cinque franchigie NBA. In tribuna stampa, a godersi lo spettacolo di EuroLega (decima giornata di Regular Season), c'erano infatti i dirigenti di Boston Celtics, Brooklyn Nets, Atlanta Hawks, Houston Rockets e per finire anche i Nuggets di Danilo Gallinari.

Chiaramente, vista la partita ed i protagonisti in campo, i vari staff delle squadre NBA erano a Bamberga per visionare più giocatori, non soltanto Melli. Però, secondo quanto riferito da Pianetabasket.com, tutte e cinque hanno fatto un reportage sul lungo italiano. Inoltre - direttamente da Bamberga - ci informano che anche Milos Teodosic e Andrej Voroncevič sono stati osservati con particolare attenzione, per il CSKA Mosca. Mentre per quanto riguarda il Bamberg, non solo Melli. Daniel Theis e Patrick Heckmann, entrambi tedeschi e classe '92, sono sotto il mirino di due franchigie (delle cinque citate in precedenza). Il secondo, tra i due, è quello tenuto d'occhio da più tempo.

Alessandro Palermo,
RIPRODUZIONE RISERVATA*