Serie B - Paperdi Caserta, chiamata decisiva contro la NPC Rieti

Serie B - Paperdi Caserta, chiamata decisiva contro la NPC Rieti

Le residue speranze di playout della Paperdi Caserta passano dal match contro la NPC Rieti. La squadra di Ciro Dell'Imperio ha l'opportunità di rialzare immediatamente la testa e sarà impegnata domani al PalaPiccolo contro i laziali nel recupero della ventottesima giornata del girone A di Serie B. Laziali provenienti da sei sconfitte nelle ultime sette partite e vorranno provare ad uscire dal loro momento negativo in vista dei playout.

Match sponsor della giornata è La Reggia Outlet Designer, il più grande del Sud Italia con i suoi oltre 32.000 metri quadrati. Con sede a Marcianise, fa parte del gruppo McArthurGlen ed è un punto di riferimento per lo shopping di qualità in tutta la Campania con più di 140 negozi oltre a bar, ristoranti, area giochi per bambini ed un comodissimo parcheggio a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Caserta sud. È il luogo ideale per gli amanti dello shopping alla ricerca di offerte su marchi di alta qualità.

«Domani sera, mercoledì, contro Rieti – sottolinea coach Ciro Dell’Imperio - sarà una partita assolutamente determinante. Sappiamo che l'unica strada da percorrere è quella della vittoria per portare due punti a casa e rimanere ancora aggrappati alla possibilità di agganciare i playout; sappiamo di dover affrontare tre finali e la prima è quella di domani sera dove daremo sicuramente tutto noi stessi contro una squadra assolutamente ben strutturata, profonda nelle rotazioni, con giocatori di buon livello all'interno del proprio roster come Markovic, Da Campo, Zucca e Cassar. Elementi che garantiscono a Rieti sicuramente profondità e pericolosità dall'arco dei tre punti. Noi – conclude il tecnico bianconero - dobbiamo essere bravi a ricaricare sia dal punto di vista dell'energia nervosa che dal punto di vista proprio della condizione fisica per giocare la nostra miglior partita, avendo consapevolezza del fatto che saranno quaranta minuti decisivi per il nostro cammino».

Coppia abruzzese a dirigere la partita delle 20.30 di mercoledì 10 aprile. Saranno difatti Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (Teramo) e Davide Valletta di Montesilvano (Pescara) ad arbitrare la sfida. Al segnapunti Daniela D'Andrea di Caserta, Concetta Lillo di San Prisco (Caserta) sarà l'addetta al cronometro mentre Manuela Leone di Casagiove (Caserta) sarà ai 24 secondi.