NBA - Bucks, Damian Lillard non è contento di stare a Milwaukee?

NBA - Bucks, Damian Lillard non è contento di stare a Milwaukee?
© foto di nba.com

La regular season 2023-24 è stata una corsa abbastanza irregolare per Damian Lillard e i Milwaukee Bucks, mentre si preparano a entrare nei playoff NBA. Ma questo potrebbe significare che Lillard non è contento dell'organizzazione? "Se Milwaukee perdesse la corsa al titolo NBA, penso che tu debba prendere in considerazione l'idea di spostare Dame da lì", ha detto Stephen A. Smith, attraverso Clutch Points. "Non sto parlando del suo gioco. Non è felice lì".

Lillard aveva cercato uno scambio dai Portland Trail Blazers per andare ai Miami Heat alla fine della scorsa stagione, ma ha finito per arrivare ai Bucks. Aveva detto che all'epoca era felice di essere stato mandato a Milwaukee, che ha vinto la Central Division ma è solo la testa di serie n. 3 nella Eastern Conference dopo aver vacillato nel finale. Affronterà gli Indiana Pacers, testa di serie n. 6, nel primo turno dei playoff e Gara 1 potrebbe arrivare senza l'infortunato Giannis Antetokounmpo.

Le ultime parole di Lillard sull'argomento non conforterebbero le tesi del giornalista: "All'inizio della stagione penso che molte persone volessero che scattasse subito l'intesa fra di noi. Ma penso che ogni volta che metti insieme due ragazzi che sono sempre stati i decisori, che hanno sempre avuto la palla in mano per anni, ci vorrà del tempo per imparare a giocare l'uno con l'altro e imparare a giocare l'uno contro l'altro. Penso che la nostra reciproca  comprensione stia migliorando molto."