EuroLeague, ecco il calendario dei Playoff 2024: si parte il 23 aprile

EuroLeague, ecco il calendario dei Playoff 2024: si parte il 23 aprile

I playoff della Turkish Airlines EuroLeague 2024 si apriranno nella capitale greca la prossima settimana! Sono stati confermati gli orari e le date della prima settimana di partite dei playoff, in attesa delle ultime due qualificazioni ai playoff che saranno decise questa settimana attraverso il Play-In Showdown inaugurale.

Le prime due squadre della stagione regolare, Real Madrid e Panathinaikos AKTOR Atene, giocheranno le partite 1 e 2 della loro serie martedì 23 e giovedì 25 aprile. I verdi ospiteranno la vincente del play-in di martedì sera tra Maccabi Playtika Tel Aviv e Baskonia Vitoria-Gasteiz alle 19:30 CET in entrambe le serate. Le prime due partite dei playoff dei Los Blancos si giocheranno alle 21:00 CET. Il Real affronterà la squadra che vincerà l'ultima partita dei play-in venerdì.

Le altre due serie di playoff si giocheranno mercoledì 24 e venerdì 26 aprile. Le due partite dell'AS Monaco in casa contro il Fenerbahce Beko Istanbul inizieranno alle 19:00 CET. Le prime due partite tra il Barcellona e l'Olympiacos Pireo sono in programma alle 21:00 CET.