Acmar Ravenna-Tramec Cento gara-1 semifinali playoff

Palla a due domani alle 19
Fonte: Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna
Acmar Ravenna-Tramec Cento  gara-1 semifinali playoff

Queste le parole di coach Lanfranco Giordani alla vigilia di gara-1 di semifinale playoff: “La mia squadra sta bene, è pronta per questa partita e ha voglia di fare l’impresa. Sentiamo la grande spinta da parte del nostro pubblico, sia da parte di coloro che ci sono stati accanto dall’inizio che dai sostenitori che abbiamo conquistato passo dopo passo e vorremmo regalare al nostro popolo un’altra bella giornata. Giocheremo di fronte a una cornice di pubblico splendida per la nostra categoria e per il nostro contesto, pertanto cercheremo di regalare una partita all’altezza dello spettacolo che si vedrà sugli spalti. I nostri giocatori stanno bene e sono concentrati, pronti a giocare una serie che si annuncia intensa ed appassionante come soltanto una semifinale o una finale dei playoff può essere. Il nostro obiettivo è di andare avanti e superare questa serie: per raggiungerlo serviranno intensità e la massima concentrazione possibile, pensando ad una partita alla volta”.

 


PalaCosta a un passo dal sold out
Dopo una grande partenza e un prosieguo all’altezza delle aspettative, i tagliandi rimasti a disposizione per assistere alla partita di domenica tra Acmar Ravenna e Tramec Riduttori Cento sono poche decine. Gli ultimi biglietti disponibili, riservati alle convenzioni e al settore giovanile, saranno a disposizione domenica a partire dalle 17.30.
Si invitano i tifosi giallorossi a recarsi al PalaCosta con anticipo, indossando le t-shirt dedicate ai playoff e portando con sé le claps distribuite per gara-1 dei quarti di finale.
E’ stata prevista un’altra coinvolgente coreografia da parte del club dei Leoni Bizantini.


Prevendite per gara-2
Prenderà il via lunedì 20 maggio 2013 la prevendita dei biglietti per gara-2 di semifinale tra Tramec Riduttori Cento e Acmar Ravenna, in programma giovedì 23 maggio alle ore 21.00 al PalaBenedetto di Cento (Piazzale Donatori Sangue e Organi, 6).
I biglietti a disposizione dei tifosi ospiti sono 100 per la gradinata (settore ospiti): il tagliando è unico e costa 8 €.
E’ possibile inoltre prenotare un posto sulle poltroncine numerate al costo di 12 €.

Questi luoghi e orari della prevendita:
Lunedì 20 maggio 2013: Ore 10.00 – 16.00 in Sede (Viale della Lirica 21, Ravenna);
Martedì 21 maggio 2013: Ore 10.00 – 16.00 in Sede e ore 17.00 – 18.00 al PalaCosta (P.zza Caduti sul Lavoro, 11, Ravenna);
Mercoledì 22 maggio 2013: Ore 10.00 – 16.00 in Sede e 16.30 – 17.30 al PalaCosta.

I biglietti saranno venduti sino ad esaurimento scorte; si invitano tutti i tifosi a seguire il sito internet www.basketravenna.it e i mezzi di comunicazione abituali dell’Acmar Ravenna per restare quotidianamente aggiornati sulla situazione legata alla prevendita.
Per informazioni è possibile contattare il Basket Ravenna telefonicamente allo 0544 1770677 oppure via e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it .