ufficiale

NBA - Anche stasera non si gioca in attesa del nuovo calendario

UFFICIALE NBA - Anche stasera non si gioca in attesa del nuovo calendario

Le partite del mercoledì dell' NBA Restart, come tutti sanno, non si sono giocate per i boicottaggio dei giocatori cominciato da quelli di Milwaukee. Alla fine delle discussioni, tutti i giocatori, i Governors e la Lega hanno deciso di riprendere il campionato, ma il calendario deve essere riscritto.

Per cui anche le gare in programma oggi, giovedì 27 agosto: Denver Nuggets vs Utah Jazz (Game 6); Boston Celtics vs Toronto Raptors (Game 1); LA Clippers vs Dallas Mavericks (Game 6) vanno ricalendarizzate.

Il vicepresidente esecutivo della NBA Mike Bass ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Le partite dei playoff NBA di oggi non si giocheranno come previsto. Ci auguriamo di poter riprendere le partite venerdì o sabato. C'è una riunione in videoconferenza programmata più tardi questo pomeriggio tra un gruppo di giocatori NBA e governatori di squadre che rappresentano le 13 squadre a Orlando, insieme a rappresentanti della National Basketball Players Association e dell'ufficio della lega e il presidente del Comitato per le relazioni sindacali dell'NBA Michael Jordan, per discutere i prossimi passi."