NBA - In Lakers-Rockets espulso il fratello di Rajon Rondo!

NBA - In Lakers-Rockets espulso il fratello di Rajon Rondo!

Aprendo la bolla di Orlando all'arrivo di parenti e amici dei giocatori e dello staff nella fase finale dei playoff, la NBA aveva avvertito quelli autorizzati a partecipare agli incontri, che non sarebbe stato possibile insultare gli avversari, perché si sente tutto è capito nelle palestre senza pubblico di Disney World.

William Rondo, fratello di Rajon ha approfittato della fine di gara 5 tra Lakers e Rockets per sbeffeggiare Russell Westbrook. Con Houston sul punto di essere eliminata, il playmaker l'ha presa molto male, ed è finita con l'espulsione del piantagrane, scortato fuori dal complesso dalla sicurezza.

"Le persone che sono presenti, dovrebbero spegnere la bocca e guardare la partita", ha spiegato il giocatore dei Rockets nel dopogara. “È la regola, soprattutto quando ci sono le famiglie e il pubblico. Immagino che poiché (Rajon) Rondo stava iniziando a prendere in giro, anche lui voleva essere coinvolto. Ma va bene, beh capisco. Voleva difendere suo fratello. Ma le regole valgono per tutti, indipendentemente dalla famiglia."

Da parte sua, Rajon Rondo ha difeso il fratello, sperando che non sarà punito dalla NBA per le prossime partite perché il “trashtalking” non è stato poi così pesante. No, ha soltanto imitato il gesto che Damian Lillard rivolse allo stesso Westbrook dopo che Portland eliminò i Thunder nei playoff dell'anno passato...