Stasera alle 21.00 su LNP PASS Treviglio-Casale Monferrato, posticipo di A2 girone Ovest

Stasera alle 21.00 su LNP PASS Treviglio-Casale Monferrato, posticipo di A2 girone Ovest

La sesta giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest si chiude con il posticipo del lunedì sera tra Treviglio e Casale Monferrato. Si gioca alle 21.00 al PalaAgnelli di Bergamo.

Lunedì 4 novembre, ore 21.00
Bergamo: BCC Treviglio-Novipiù Casale Monferrato

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato* 8, Reale Mutua Torino 8, Edilnol Biella 8, Zeus Energy Group Rieti 8, Benacquista Assicurazioni Latina 8, BCC Treviglio** 6, MRinnovabili Agrigento* 6, Bertram Tortona 6, GeVi Napoli 6, 2B Control Trapani 6, Orlandina Basket Capo d’Orlando 4, Bergamo 4, Givova Scafati 2, Eurobasket Roma 0  
*Una partita in meno
**Due partite in meno

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS
Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP PASS, al quinto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della rinnovata piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

BCC TREVIGLIO – NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO
Dove: PalaAgnelli, Bergamo
Quando: lunedì 4 novembre, 21.00
Arbitri: Valzani, Centonza, Bramante
In diretta su LNP PASS: http://bit.ly/2JC86ww

QUI TREVIGLIO
Mauro Zambelli (assistant coach) - “Casale ha un'organizzazione collettiva molto buona, capace di esaltare le grandi qualità dei singoli. Tutti e sei i loro esterni hanno capacità di passaggio e di trattamento palla. I lunghi Sims e Martinoni costituiscono un rebus ostico per ogni difesa, dato che entrambi abbinano il gioco interno alla pericolosità perimetrale. Non basterà prendere le scelte tattiche giuste, ma servirà il giusto grado di durezza per limitare avversari di altissimo livello. Siamo molto contenti dei successi ottenuti su dei campi ostici, ma sappiamo che dobbiamo ancora lavorare molto per migliorare”. 
Davide Reati (giocatore, guardia-ala e capitano) - “Casale ha avuto un inizio di campionato positivo, ricca di giocatori importanti con un roster molto profondo. Noi siamo in un buon momento, abbiamo vinto a Torino e Scafati, dobbiamo cercare di mantenere alta l'attenzione, di non accontentarci. Siamo solo all'inizio del campionato e non abbiamo ancora ottenuto nulla. Dovremo dare il massimo per vincere nonostante affronteremo una squadra costruita per stare nelle primissime posizioni in classifica”.
Note - Tutti disponibili i giocatori di coach Vertemati. A disposizione per gli abbonati un servizio navetta per Bergamo.
Media – “Orabasket” passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv. In onda il lunedì sera alle ore 21.00 sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it. Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram. La sfida sarà visibile in streaming su LNP PASS (http://bit.ly/33mRRdY), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line. Aggiornamenti sul mondo Blu Basket, visitando i social ufficiali (sito: www.blubasket.it, Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio, Twitter: @Blubasket_T, Instagram: blubasket_treviglio, Blu TV - Youtube: Blu Basket 1971).

QUI CASALE MONFERRATO
Andrea Fabrizi (assistente allenatore) – “Viviamo sicuramente un periodo positivo, grazie alle nostre quattro vittorie consecutive. Anche Treviglio è in serie positiva, ha appena vinto su un campo molto difficile come quello di Scafati e sarà senz’altro molto carica: ha giocatori stranieri di grande tecnica e un gruppo di italiani come sempre molto tosto e in grado di proporre un alto livello di energia per 40 minuti. Starà a noi pareggiare questo atteggiamento per portare a casa un risultato che avrebbe un grande peso specifico in un campionato equilibrato come questo”.
Niccolò Martinoni (giocatore) – “Treviglio è una squadra in grande forma, dovremo senz’altro arrivare concentrati e al massimo delle energie per poterli affrontare. Ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario di qualità e molto tosto per l’energia che è in grado di mettere in campo”.
Note - Tutto il roster è a disposizione.