NBA Sundays - Kyle Lowry dei Toronto Raptors: “Giannis Antetokounmpo, James Harden e Paul George dovrebbero tutti vincere l’MVP”

NBA Sundays - Kyle Lowry dei Toronto Raptors: “Giannis Antetokounmpo, James Harden e Paul George dovrebbero tutti vincere l’MVP”

L’appuntamento di questa settimana con le NBA Sundays, le partite domenicali della NBA in prima serata per l’Europa, vede i Toronto Raptors ospitare gli Orlando Magic all'Air Canada Center, con diretta domenica 24 febbraio a partire dalle 21.30 su Sky Sport NBA.  

 

Con la seconda parte della stagione NBA cominciata da poco, l’All-Star dei Toronto Raptors Kyle Lowry si è espresso sui candidate al premio di MPV della stagione, Giannis Antetokounmpo dei Milwaukee Bucks, James Harden degli Houston Rockets e Paul George degli Oklahoma City Thunder. I tre titolari All-Star si stanno contendendo il titolo in questa stagione grazie a delle ottime prestazioni durante il corso della stagione.

 

Quando interpellato sul tema, Lowry ha risposto che tutti e tre meriterebbero di vincere: “I miei favoriti? Ovviamente i top 3, James Harden, Giannis Antetokounmpo e Paul George. Credo che tutti e tre dovrebbero ricevere l’MPV.”

 

I Raptors hanno cambiato molto il proprio roster in seguito alla trade deadline, riuscendo a portare a Toronto il centro Marc Gasol dai Memphis Grizzlies e la guardia Jeremy Lin da Atlanta. Lowry ha parlato così dei nuovi arrivati: “Hanno portato durezza mentale, esperienza. Marc ha delle grandi abilità di passatore, di playmaking. Porta con sé anche un altro modo di giocare da dentro l’area. Con Jeremy, abbiamo un altro giocatore che apre il campo, uno scorer veloce, che sa far canestro in diversi modi, anche penetrando.”

 

Lowry ed i suoi Raptors sono i protagonisti dell’NBA Sundays domani contro Nikola Vucevic e gli Orlando Magic. Il centro montenegrino è stato All-Star per la prima volta in questa stagione: “Penso sia stato un bene aver avuto un po’ di riposo, aver potuto lavorare con il gruppo. Penso che la squadra stia bene, abbiamo molta fiducia in noi stessi e vogliamo finire bene la stagione.”