A2 - Su LNP Channel diretta in chiaro di Soundreef Siena-Lighthouse Trapani

28.01.2018 12:12 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 124 volte
A2 - Su LNP Channel diretta in chiaro di Soundreef Siena-Lighthouse Trapani

Per la diciottesima giornata, terza di ritorno, la gara in diretta e in chiaro della Serie A2 Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel è Soundreef Siena-Lighthouse Trapani, per il girone Ovest. Partita in programma domenica 28 gennaio alle 18.00 al PalaEstra di Siena. Questo il link per la diretta: https://www.youtube.com/watch?v=Y613jkQvj6A

La Soundreef è undicesima in graduatoria nel girone Ovest con 14 punti (7 vittorie e 10 sconfitte) e si è appena imposta sul campo di Agrigento. In casa gli uomini di coach Matteo Mecacci hanno un record di 5 vinte e 3 perse, contro Cagliari, Rieti e Casale Monferrato. La Lighthouse è attualmente quinta a 20 punti assieme a Legnano. I siciliani hanno perso gli ultimi tre incontri, con due sconfitte arrivate al supplementare, compresa quella con Biella di domenica scorsa. In trasferta i siciliani hanno vinto 4 incontri su 8 disputati. La gara di andata (3^ giornata, 15 ottobre) vide l'affermazione casalinga di Trapani 85-75, con i granata già avanti di 21 punti all'intervallo lungo. Grande protagonista fu Brandon Jefferson, 28 punti con 8/12 da 3 punti, 6 rimbalzi e 6 assist. Per la Soundreef miglior realizzatore fu Devin Ebanks con 28 punti.

Per il secondo anno una gara a settimana di Serie A2 Old Wild West per ogni giornata di campionato è trasmessa in diretta su LNP Channel, canale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro (https://www.youtube.com/channel/UCgfaP8Vxua-zLKeegZOhzWQ). L'iniziativa ha l'obiettivo di offrire immagini in chiaro di tutte le 32 squadre partecipanti al campionato, per diffondere ad una platea in forte espansione come quella del web un'ulteriore visibilità del prodotto di Serie A2, con i giocatori, le Società, i partner che ne fanno parte.

Per la terza stagione tutte le partite di Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta su LNP TV, a beneficio degli abbonati alla piattaforma LNP TV PASS. Ricordiamo che la procedura di abbonamento consente l'accesso immediato alla visione delle gare in calendario. 

La diretta settimanale in chiaro su LNP Channel è resa possibile grazie alla collaborazione con StreamAMG, partner del progetto LNP TV PASS, ed Open Sky, partner tecnologico LNP, che hanno accolto la proposta, offrendo la necessaria adesione ed il supporto all'iniziativa.